Ci proponiamo dal 2006 come interlocutore unico per Clienti che intendono sviluppare un proprio progetto di marketing olfattivo volendo la garanzia di interloquire con una realtà che sia dimensionalmente ed organizzativamente in grado di supportarli in ogni fase di sviluppo del progetto.
In Yantari il Cliente trova, in un unico posto:
1
La consulenza e l’esperienza indispensabili per impiantare un progetto di scent marketing in grado di raggiungere gli obiettivi desiderati.
Fragranze sicure e di altissimo livello qualitativo sia standardizzate sia sviluppabili e personalizzabili su progetti e desideri specifici.
2
3
Un range di diffusori in grado di servire ogni tipologia di ambiente, dal domestico a quello industriale. Prodotti affidabili e programmabili in modo preciso al fine di “dosare” l’erogazione senza sprechi e con la massima
efficacia anche economica.
Per supportare davvero efficacemente un progetto di marketing sensoriale,
occorre:
Una profonda ed aggiornata conoscenza tecnico/scientifica del neuro marketing in ambito olfattivo perché ogni profumazione immessa in un ambiente suscita stati d’animo diversi che devono essere allineati con le aspettative del nostro cliente.
Un completo controllo sui dispositivi che vengono installati per diffondere la profumazione al fine di evitare che progetti sofisticati vengano ostacolati da problemi tecnici.
Il supporto continuativo e proattivo dei laboratori di ricerca che sono impegnati a tradurre in un profumo caratterizzante ed efficace i dettagli verbali di un briefing.
Sino ad oggi abbiamo un installato che solo in Italia consta di 18.000 diffusori. Abbiamo sviluppato 35 progetti di branding olfattivo.
Siamo in grado di produrre e consegnare in tempi breviil più ampio range di prodotti personalizzati e gadget di qualità a supporto dell’attività di branding olfattivo per ogni tipo di azienda.
Vogliamo essere il vostro partner ideale per lo sviluppo del vostro progetto di marketing sensoriale. Conoscerci significa entrare nel mondo del marketing olfattivo da futuri protagonisti.